La Protezione Civile ha prorogato l’allerta neve per la Regione Campania fino a mercoledì. Ha diramato un avviso inviato a tutte le autorità competenti locali per comunicare le avverse condizioni meteorologiche che colpiranno il territorio nei prossimi giorni.
L’allarme neve e gelate proseguirà fino a mercoledì. Nei prossimi giorni continueranno le precipitazioni in tutto il territorio, con maggiore intensità nelle zone interne e collinari e nella fascia costiera. Come si legge dal comunicato della Protezione Civile:
“Si segnala il rischio gelate su tutta la Campania. La Protezione civile raccomanda alle autorità competenti di porre in essere o mantenere in vigore tutte le misure atte a prevenire e contrastare i fenomeni, a prestare attenzione alle fasce deboli della popolazione e ai senza fissa dimora , alla verifica delle condizioni di transitabilità o all’eventuale spargimento di sale o liquido disgelante nel rispetto delle norme ambientali“.
Il gelo, dunque, continuerà a colpire l’intera Campania. Le temperature saranno al di sotto dello zero, con massime che non supereranno i 4 gradi. La Protezione Civile, inoltre, invita gli automobilisti a prestare attenzione e utilizzare gli pneumatici specifici per strade innevate e ghiacciate.
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…