Nella puntata di C’è Posta per Te, andata in onda sabato sera su canale 5, abbiamo assistito ad un episodio davvero incredibile. A tal punto che anche la conduttrice, Maria De Filippi, famosa per mantenere sempre le calma, ha dato una brutta risposta.
Tra gli ospiti della prima puntata c’era un giovane, Mario 24 anni, che ha scelto il programma di Maria De Filippi per riuscire ad incontrare suo padre. Una storia strappalacrime, come molte di quelle raccontate a C’è Posta per Te. Il ragazzo non incontrava il genitore da 10 anni e sperava che grazie al programma, potesse riuscire a ricucire un rapporto con lui e la sua compagna Antonella.
Ma le cose non sono andate come sperava, la risposta di Antonio alla domanda della padrona di casa, che gli ha chiesto cosa avesse provato nel rivedere il figlio, ha gelato il pubblico e la stessa conduttrice. “Non ho provato assolutamente nulla“, parole queste che sono rimbombate in tutto lo studio, lasciando tutti senza parole.
La conduttrice ha provato a spiegargli l’importanza di un rapporto con un figlio, l’ha invitato a pensarci, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Maria non ha potuto far altro che chiudere la busta e salutare i suoi ospiti. Mario dopo aver ringraziato la padrona di casa, le ha detto: “Io sono padre Maria ma un padre, non come lui“. Il padre e la compagna hanno lasciato lo studio tra i fischi, il figlio invece, ha ricevuto tutto il sostegno e l’affetto del pubblico.
Ecco il video di quel momento
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…