La puntata di ieri di C’è Posta per Te è stata ricca di colpi di scena e di storie emozionanti. Una di queste è sicuramente quella di Erika e Francesco, il racconto di una coppia che si è riconciliata solo grazie a Maria De Filippi.
Erika si è rivolta al programma di Canale 5 per provare a riconquistare Francesco, il ragazzo l’aveva lasciata per una bugia troppo difficile da perdonare. Quando i due si erano conosciuti, fu un vero e proprio colpo di fulmine. Un amore scoccato fin dal primo momento. La donna, però, era già impegnata con un altro uomo, che avrebbe dovuto sposare di lì a poco.
Non poteva lasciarlo, poiché non voleva dare questo dispiacere a sua madre. Così decise di tacere a Francesco la sua relazione e per un periodo mantenne un rapporto con entrambi. Quando il ragazzo la scoprì, la lasciò immediatamente. È questo il motivo per cui Erika si è rivolta a Maria De Filippi, voleva riconquistare il suo amato e ce l’ha fatta.
Il programma è stato registrato quattro mesi fa e dopo la messa in onda di sabato sera, Francesca ha comunicato su Facebook come stanno adesso le cose tra di loro: “Quattro mesi fa abbiamo registrato la puntata, ad oggi siamo felici e lottiamo per la nostra nuova vita insieme e speriamo vada sempre meglio! Grazie a tutti!“. Una notizia che ha rallegrato chi ha seguito la storia.
Ecco il video
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…