Il gelo che si è abbattuto sulla Campania continuerà perlomeno fino a lunedì. E’questo l’avviso della Protezione Civile, che invita le autorità competenti a porre in essere tutte le misure necessarie per evitare disagi. L’arrivo della Befana ha portato con sé neve e freddo in tutto il territorio.
Dopo la neve di venerdì mattina, a Napoli ha nevicato anche questo sabato. Si tratta chiaramente di nevischio leggero, che comunque è una sorpresa per tutti i napoletani. Non capita tutti i giorni di vedere fiocchi bianchi nella città partenopea, è un vero spettacolo e il video che ci hanno inviato lo dimostra.
Intanto, l’intera Campania è stata colta da un gelo artico. Le temperature ovunque sono sotto lo zero. Oltre le zone dell’entroterra, come Avellino e Benevento, dove le nevicate sono state forti, la neve è arrivata anche a Salerno, che nella serata di venerdì era completamente imbiancata. Ci sono stati forti disagi con i collegamenti sia nell’avellinese che nel Golfo di Napoli. Le temperature resteranno basse fino alla giornata di lunedì. Questo sabato a Napoli le massime non supereranno 1 grado.
L’ondata di gelo ha portato anche disagi a Napoli, dove alcune zone collinari, come Vomero alto e Camaldoli sono rimaste senz’acqua a causa a causa delle tubature ghiacciate. Il consiglio per evitare questo problema è quello di lasciar scorrere nelle ore più fredde un filo d’acqua .
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…