Sei appassionato di Masterchef, Bake Off e proprio non riesci a fare a meno di tutte quelle trasmissioni televisive che si occupano di cucina? Allora non devi assolutamente perderti “Nonna Super Chef“. Non si tratta semplicemente di un talent-show dedicato all’abilità culinaria ma rappresenta, volendo essere più specifici, un vero e proprio trait d’union mediatico volto a tenere unite generazioni che presentano almeno 40-50 anni di differenza.
Una delle concorrenti prescelte per il nuovo cooking talent show nazionale prodotto dalla Te.Ma Spettacoli è Loredana La Fazia. Si tratta di una casalinga di 70 anni, mamma di tre figli, e nonna felice di ben 6 nipoti. Il suo curriculum artistica non si esaurisce qui perchè la nonna di Casoria rischiava di portarsi a casa un altro primato essendo arrivata come finalista al concorso nazionale di bellezza e simpatia “Miss Nonna 2017”.
A partire dal prossimo mese di febbraio potremo vedere la nostra Loredana La Fazia alle prese con i fornelli del talent show condotto da Alessandro di Pietro. “Nonna Super Chef” sarà trasmessa da un canale della piattaforma Sky e da “Acqua” Canale 65 e “Play Me” Canale 68 del digitale terrestre. Altre 12 concorrenti si daranno battaglia a suon di ricette regionali per riuscire ad accaparrarsi il tanto ambito titolo di “Nonna Super Chef”.
Italia spaccata in due dalle previsioni meteo. Un'intensa ondata di maltempo di matrice autunnale, originata dall'Atlantico, inizierà…
Lutto a Napoli per la morte di Ugo Cafasso, storico pizzaiolo del quartiere. La tragedia…
Le spiagge con Bandiere blu 2024 in Italia rappresentano l'11,5 % a livello mondiale. E…
Napoli capitale della musica. In piazza del Plebiscito per un grande evento ci saranno tantissime…
Tragedia in un appartamento di via Santa Caterina, a Castellammare di Stabia, in provincia di…
Nella giornata di lunedì 13 maggio, una scossa di magnitudo 2.5 è è stata localizzata…