Il terribile dramma di Caterina Balivo: “Ho perso il mio bambino”

Caterina Balivo ha dato sfogo al suo dolore, raccontando della terribile perdita che l’ha colpita: la morte di un figlio.

In un’intervista al Corriere della Sera, la presentatrice ha raccontato quel terribile dolore che le ha segnato la vita: “Una cosa di cui mi sono pentita e ancora non ho assorbito. Ero rimasta di nuovo incinta. Ero felicissima e, avendo già avuto un bambino, ero convinta che tutto sarebbe andato bene. Sapevo che tecnicamente qualcosa, come poi è successo, poteva andare storto, ma era come se la prima gravidanza mi avesse dato la certezza che con questa sarebbe stato altrettanto. Quando ho perso il bambino, al terzo mese, sono stata malissimo. Ma dovevo comunque andare in video, avevo le mie responsabilità. Non ne ho parlato nemme a mia madre e mi sono imposta di andare avanti. Ma ho capito di aver sbagliato: il dolore se non lo elabori non lo superi”.

Non ha raccontato a nessuno del suo grande dispiacere, ora è riuscita a superare quel terribile momento grazie alla sua famiglia che non l’ha mai abbandonata. Il marito Guido Maria Brera ha saputo starle profondamente vicino: “Oggi i suoi figli, che hanno una mamma fantastica, li sento un po’ anche miei. E per il bambino che abbiamo avuto io e Guido sono al cento per cento i suoi fratelli: hanno un legame fortissimo”.

Giovanni Ibello

Articoli recenti

Crazy Pizza a Napoli, Briatore: “La nostra margherita costerà 17 euro. Apriremo alla fine della stagione estiva”

Manca poco all'apertura di Crazy Pizza a Napoli. A rivelare i dettagli sulla prossima inaugurazione…

3 giorni fa

Belen Rodriguez di nuovo single, finita malissimo, sono volati piatti: “Ho paura”

Belen Rodriguez è tornata single, finita la storia con Angelo Edoardo Galvano. Il settimanale “Diva…

3 giorni fa

Lino Giuliano sul figlio di Alessia, mai conosciuto “Mia scelta, non volevo si affezionasse”

Lino Giuliano, protagonista di Temptation Island 2024, ha rivelato qualcosa sulla sua relazione con alessia…

7 giorni fa

Ronn Moss turista a Napoli: cena da Scicchitano e pastore di Ferrigno

Il divo americano Ronn Moss, l’indimenticabile Ridge della soap Beautiful, è di casa in Italia…

1 settimana fa

Lutto a Napoli nel mondo dello spettacolo: morto Massimo Cotto, speaker

Lutto nel mondo dello spettacolo a Napoli dove è morto a 62 anni Massimo Cotto…

1 settimana fa

Padre Mimmo e padre Nicola: chi sono i due frati arrestati: favori sessuali in cambio di cibo e vestiti

Una vicenda che ha sconvolto l'Italia intera, nata da una rapina organizzata per far sparire…

1 settimana fa
Sponsorizzato