George Michael è morto all’età di 53 anni. Il mondo della musica è in lutto, dopo la scomparsa del celebre cantante, colui che fu un’icona pop degli anni Ottanta. La famiglia ha comunicato che l’artista se n’è è andato in modo sereno e la polizia non crede ci siano cause sospette dietro il suo decesso.
Potrebbe essere morto d’infarto, è questa l’ipotesi più plausibile. Non si sa se George Michael avesse una malattia, il cantante, però, anni fa era stato poco bene. Era il 2011, quando le sue condizioni si aggravarono e fu ricoverato in ospedale con una grave polmonite. In quell’occasione fu necessaria una tracheotomia per aiutarlo a respirare. Nei tempi precedenti al suo ricovero, George aveva un’aria stanca, aveva preso peso e non sembrava essersi recuperato totalmente.
George ha avuto diverse complicazioni di salute. Nel 2013, ancora, fu ricoverato a seguito di una brutta caduta, in cui aveva sbattuto la testa. La sua vita è stata spesso contrassegnata da problemi di alcol e rapporti sessuali promiscui. C’è chi ipotizza che la malattia di George Michael potesse essere una patologia che si trasmette con rapporti intimi. Ma queste sono solo supposizioni, non c’è nulla di certo.
Dalle fonti ufficiali, infatti, sembrerebbe che si sia trattato d’infarto. E come tutte le grandi icone della musica, il grande George se n’è è andato improvvisamente, spiazzando i suoi fans e lasciando un enorme vuoto nel cuore di chi l’ha amato.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…