Nell’ultimo anno si è parlato moltissimo di apocalisse e di come finirà il mondo. Sono proliferati gli studi a riguardo, c’è chi indica una data perché lo hanno detto le stelle, chi un’altra perché l’ha rivelato una profezia. L’ultima predizione è stata fatta da Nora Roth, riportata dal quotidiano The Express, che si rifa ad una lettura della Bibbia.
Secondo l’analisi fatta dalla Roth del Libro di Daniele, l’Apocalisse potrebbe cominciare a ridosso della Vigilia di Capodanno, con l’arrivo di Gesù. Da quel momento dovrebbero passare tre settimane prima che ci sia la fine del mondo. La studiosa ha riportato quest’interessante teoria sul suo blog, The Mark of the Beast Explained.
Chiaramente si tratta solo di una supposizione avallata da una studiosa, che non trova nessuna dimostrazione scientifica. La Roth ha poi spiegato che all’interno del Testo Sacro ci sarebbe una profezia particolare, riguardante il significato del numero 7, che si riferirebbe al Giubileo. Dunque, essendo un numero presente nell’anno che sta iniziando, questo vorrebbe dire che la fine del mondo è vicina e comincerà alla Vigilia di Capodanno.
E’questa l’ultima predizione in materia di apocalisse, che arriva proprio a pochi giorni dal fatidico giorno x. Lo studio si va ad unire a tutti quelli che si sono susseguiti negli ultimi tempi. La Roth ha poi aggiunto che la data precisa non è dato saperla, questo perché solo Gesù la conosce. Spetta a voi decidere se crederci o meno.
Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…
Il terremoto nella zona dei Campi Flegrei fa paura e la scorsa notte, dopo le…
Sono diventate virali le immagini di un cittadino del lago di Averno, a Pozzuoli. Il…
Una notte movimentata in strada per tantissimi cittadini della zona flegrea. In tanti hanno trovato…
Nuova scossa di terremoto a Napoli dopo le due fortissime avvenute poco prima. In una…
Le due scosse di terremoto avvenute poco fa hanno terrorizzato i residenti della zona occidentale…