Tradizioni

Higuain sconfitto, la Supercoppa al Milan: scatta l’ironia dei tifosi del Napoli

Termina con una grande sconfitta la partita tra Juventus e Milan, consegnando in definitiva la Supercoppa ai calci di rigore ai rossoneri. Il protagonista indiscusso del match è senza dubbio il campano Donnarumma, la sua parata a Dybala è stata decisiva per la vittoria. La sconfitta dei bianconeri però non è passata inosservata alle squadre avversarie, in particolare al Napoli e ai tifosi azzurri ed è partito sui social lo sfottò.

Impossibile non ricordare il non lontano 2014 quando ad alzare la coppa fu proprio il Napoli battendo la Juventus ai calci di rigore. In quella partita, Gonzalo Higuain, grazie anche al supporto della squadra mise a segno diversi gol, mostrando un’esultanza senza eguali (visibile nella foto). Non si può dire lo stesso del volto affranto che ha palesato stasera, forse incredulo di non aver potuto rialzare la coppa.

Tra i tanti messaggi si legge: “Al Napoli almeno avresti vinto la classifica dei marcatori”, e ancora uno “Alzala, Gonzalo, alzala (la coppa)”.

Giovanni Ibello

Articoli recenti

Agguato a Napoli: quattro colpiti in una sparatoria a Capodimonte

Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…

10 ore fa

E’ morta a 108 anni la nonnina più anziana della Campania

Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…

11 ore fa

Stash dei the Kolors racconta il dramma: “Scusate l’assenza, sto facendo denuncia ora”

Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…

19 ore fa

Incidente sul lavoro nel Napoletano: Mimmo precipita e muore, lascia un bimbo di 10 anni

Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…

20 ore fa

Refezione scolastica, ispezione al centro cottura: 80 kg di cibo sequestrati

Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…

20 ore fa

Tragedia a Napoli, bimbo mangia pizzetta e muore soffocato: Santo aveva solo 11 anni

E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…

20 ore fa
Sponsorizzato