La meta di lusso preferita da tutti è Capri. Nonostante la crisi c’è chi è pronto a spendere pur di concludere l’anno secondo i propri desideri.
Il portale CaseVacanza.it ha creato una classifica delle destinazioni più costose per festeggiare il Capodanno, a quanto pare in cima alla lista c’è proprio Capri, regina del lusso. Sono stati analizzati i prezzi medi richiesti per notte nelle città turistiche italiane (lago, montagna e mare).
Il soggiorno medio nell’Isola costa 113 euro a notte per persona, un appartamento “normale” affittato a 4 persone per due notti ha un prezzo di 900 euro. La seconda posizione per la notte di San Silvestro è Cortina D’Ampezzo, la vacanza costa a notte 111 euro a persona. Il terzo posto invece è conquistato da Selva di Val Gardena a Bolzano, un piccolo paesino che combina molti divertimenti dove una casa costa 92 euro a notte. La posizione più economica Campana la conquista invece Anacapri, con 69 euro a notte in media.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…