Si chiama “A pizza“, ed è la prima pizza cotta e surgelata immediatamente. Napoletana, verace, secondo i produttori grazie al procedimento di congelamento mantiene il gusto e la croccantezza.
Da qualunque parte d’Italia basta chiamare i numero verde 800 931193 ed in sole 24 ore la pizza arriverà direttamente a casa, pronta per essere riscaldata in forno e mangiata. Un’idea geniale per chi non riesce a fare a meno della pizza come viene fatta e servita a Napoli. Lo store è aperto in via Bernini 107 ed è una vera rivoluzione.
I creatori sono gli imprenditori napoletani Maurizio Ramirez e Guido Freda che hanno ampiamente studiato e perfezionato il prodotto in due anni di studi e ricerche. Il risultato è la possibilità di gustare a casa propria, in qualsiasi parte dello Stivale, la tipica pizza partenopea con farina, acqua, lievito madre, pomodoro campano, fior di latte o mozzarella di bufala, olio extra vergine di oliva e basilico fresco, il tutto cotto nel forno a legna come ricetta comanda.
Per il congelamento viene utilizzato un tunnel di refrigerazione che abbatte il prodotto a -20 in soli 10 minuti mantenendo intatto il gusto e le proprietà. Sono disponibili 7 diverse tipologie: Margherita, Bufalina, Bianca, Primavera, Porcina, Vegetariana, Friariella. La distribuzione avviene mediante il corriere GLS attraverso un packaging specializzato che mantiene la temperatura per 36 ore e può essere comodamente conservato nel freezer di casa. I due imprenditori hanno spiegato così la loro idea: “invece di far emigrare il pizzaiolo, noi facciamo emigrare la pizza“.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…