Una camion si è diretto a tutta velocità contro la folla di un mercato di Natale a Berlino, il mezzo ha letteralmente invaso il marciapiede travolgendo bancarelle e persone presenti. La zona è molto affollata essendo vicina ad una nota chiesa del posto.
I media tedeschi riferiscono che secondo quanto riferito dai vigili del fuoco ci sono decine di morti e numerosi feriti, la stima per adesso sarebbe solo parziale.
Secondo la prima ricostruzione la polizia tedesca ritiene possibile la pista dell’attentato, sarebbe in fuga un criminale. Diversi mezzi dei soccorsi si stanno dirigendo nella zona. L’agenzia Dpa riporta, citando la polizia: “Secondo informazioni della polizia, presumibilmente è stato compiuto un attentato con un camion”.
Le modalità dell’attacco terroristico ricordano quelle di Nizza, dove lo scorso 14 luglio un camion travolse e uccise 86 persone.
A Bagnoli si è svolta una riunione pubblica sul bradisismo e al termine Mauro Di…
Belen Rodriguez è al centro del gossip per la relazione con il nuovo fidanzato, Angelo Edoardo Galvano. I…
«Dopo la pratica di… come si chiama quel cantante là? Eh sì, Gigi D’Alessio… so’rimasto…
Lacrime di dolore ad Aversa per la scomparsa di Carla Diana. La nota wedding planner…
Italia spaccata in due dalle previsioni meteo. Un'intensa ondata di maltempo di matrice autunnale, originata dall'Atlantico, inizierà…
Lutto a Napoli per la morte di Ugo Cafasso, storico pizzaiolo del quartiere. La tragedia…