Leonardo Pavoletti è ormai il nuovo acquisto del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. L’attaccante, ora in forza al Genoa, dovrebbe arrivare a gennaio per poi indossare la maglia azzurra. La trattativa non è stata semplicissima ma poi il patron azzurro ha chiuso l’affare con il patron dei Grifoni, Enrico Preziosi. Ai rossoblu andranno 18 milioni di euro bonus compresi.
L’unico imprevisto che avrebbe potuto bloccare l’acquisto sarebbe rappresentato dalle condizioni fisiche del bomber. Pavoletti, infatti, è attualmente infortunato per una distorsione al ginocchio che lo tiene lontano dal campo di gioco da un paio di mesi.
Il Napoli ha posto delle condizioni a riguardo e ha preteso delle garanzie in merito. Per l’attaccante sono ormai previste le visite mediche che dovrebbero esserci il prossimo 27 o 28 dicembre. Nel frattempo sembra che Pavoletti abbia già preso casa in città, si vocifera a Posillipo. Come riportato da Radio Kiss Kiss, nel quartiere panoramico di Napoli abita anche il procuratore del centravanti.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…