La piattaforma di noleggio barche Sailogy ha stilato una classifica con tanto di mappa interattiva per conoscere quali sono i 10 luoghi migliori al mondo dove godere dei fuochi d’artificio per il Capodanno 2017. Nelle prime posizioni capeggia proprio Napoli “La processione di mezzanotte, i fuochi d’artificio, il Palazzo Reale e i concerti in Piazza del Plebiscito sono solo alcune delle ragioni per le quali Napoli è stata inserita nella mappa interattiva come una delle migliori destinazioni in cui celebrare il Capodanno 2017”.
Tra le destinazioni evidenziate ci sono capitali europee ed internazionali come Lisbona, Madeira, Grenada e la Nuova Caledonia. Il sito annuncia che nel Golfo di Napoli è possibile celebrare il nuovo anno di fronte a Castel dell’Ovo dove è possibile vedere i fuochi d’artificio e partecipare alla grande festa musicale in Piazza del Plebiscito per festeggiare tutti insieme al meglio l’arrivo del nuovo anno.
Manlio Accardo, direttore generale di Sailogy, ha commentato: “Per molte persone, dare il benvenuto al Nuovo Anno è un’esperienza importante. Abbiamo voluto ispirare le persone per vivere il Capodanno in maniera completamente diversa quest’anno, assicurandoci che possano iniziare il 2017 con il botto! E abbiamo proposto più luoghi di quanti ci aspettavamo”.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…