Massima la tensione nell’area Nord di Napoli, precipitata negli ultimi tempi a causa dell’inasprirsi dei rapporti tra i vari clan che nell’ultimo periodo parevano aver raggiunto una sorta di equilibrio. Così non è stato e ora l’allerta è massima.
Dopo l’agguato fallito di Mugnano e quello invece avvenuto a Scampia gli equilibri apparentemente sono cambiati. Gli Scissionisti, gli Amato e i Pagano, avrebbero ora monopolizzato il territorio compreso tra Melito e Mugnano, lasciando definitivamente la periferia della città. I Pagano in particolare avrebbero poi deciso di ritornare nelle zone originarie, per riprendere le loro attività. Un’altra ipotesi plausibile degli scontri potrebbe essere il duello per l’area di Scampia, per gli interessi degli Amato e dei Cancello.
Secondo ipotesi ulteriori a muovere il terreno ci sarebbero invece i Di Lauro che sarebbero prossimi ad un grande ritorno, dopo essersi organizzati in modo furtivo per la gestione del rione dei Fiori. I figli di Ciruzzo o milionario ovvero Paolo di Lauro sono in libertà e, se questo fosse il caso reale, si prepara un bagno di sangue in città.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…