Scampia

Serre, donna muore in un incidente: era madre di 4 figli

La povera Nicolina Catalano, 70enne, non è riuscita a salvarsi dal tragico impatto che ha distrutto la sua auto. La vittima si è schiantata frontalmente contro un’altra vettura. Per la povera donna non c’è stato nulla da fare.

Il grave incidente è accaduto a Sarre, località Campofiorito, in Provincia di Salerno. Sul posto, oltre ai soccorsi, sono dovuti intervenire addirittura i Vigili del Fuoco. Questi ultimi hanno estratto il corpo della donna che è arrivata in autoambulanza già in fin di vita.

Purtroppo Nicoletta non ce l’ha fatta ed è deceduta poco dopo. La comunità di Serre è davvero addolorata e si stringe intorno ai quattro figli della Catalano.

Valentina Giungati

Articoli recenti

Terremoto ai Campi Flegrei, forte scossa questa mattina:

Scossa di terremoto alle 8,28 nella zona dei Campi Flegrei. La magnitudo è stata di 3.6 registrata dall'Ingv ad una…

3 ore fa

Terremoto a Napoli e odore di zolfo in città: cosa sta succedendo

Preoccupazione a Napoli dopo le forti scosse di terremoto che ci sono state lo scorso…

4 ore fa

Tragedia alla stazione, uomo morto dopo esser stravolto dal treno in corsa

Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…

17 ore fa

Terremoto Campi Flegrei, il sindaco di Napoli Manfredi: «Probabili nuove scosse di magnitudo più alta»

Il terremoto nella zona dei Campi Flegrei fa paura e la scorsa notte, dopo le…

19 ore fa

Lago di Averno, bolle dopo la scossa 4.4: il video sui social

Sono diventate virali le immagini di un cittadino del lago di Averno, a Pozzuoli. Il…

1 giorno fa

Notte di paura ai Campi Flegrei : 150 scosse in 5 ore, notte in auto per i residenti della zona flegrea

Una notte movimentata in strada per tantissimi cittadini della zona flegrea. In tanti hanno trovato…

1 giorno fa
Sponsorizzato