E’ di poco fa la notizia di un terribile incidente nel Napoletano, uno scontro molto forte, in cui purtroppo ha perso la vita un uomo. Lo schianto è avvenuto nelle prime ore di martedì mattina sull’A30 Salerno-Caserta, nei pressi dell’uscita per Nola. Ancora sangue sull’asfalto.
La vittima è Paolo de Paolis, 70enne originario di Latina ma residente a Roma. Sembrerebbe che lo scontro sia avvenuto tra la vettura, in cui guidava l’uomo rimasto ucciso e un Tir. Il conducente dell’autoarticolato ha riportato solo alcune ferite, nulla di grave.
Come riporta il quotidiano online Internapoli, sul posto è giunta la polizia stradale che ha provveduto ad effettuare i rilievi del caso. Sono arrivati anche gli operatori del 118, ma per il 70enne non c’era più nulla da fare. Gli inquirenti proveranno a ricostruire la dinamica dell’incidente anche per accertare se ci siano responsabilità nell’impatto, risultato fatale ad un uomo.
Italia spaccata in due dalle previsioni meteo. Un'intensa ondata di maltempo di matrice autunnale, originata dall'Atlantico, inizierà…
Lutto a Napoli per la morte di Ugo Cafasso, storico pizzaiolo del quartiere. La tragedia…
Le spiagge con Bandiere blu 2024 in Italia rappresentano l'11,5 % a livello mondiale. E…
Napoli capitale della musica. In piazza del Plebiscito per un grande evento ci saranno tantissime…
Tragedia in un appartamento di via Santa Caterina, a Castellammare di Stabia, in provincia di…
Nella giornata di lunedì 13 maggio, una scossa di magnitudo 2.5 è è stata localizzata…