Sono iniziati i preparativi per il Festival di Sanremo, ma soprattutto il direttore artistico e conduttore, Carlo Conti ha reso noti i nomi dei protagonisti di quest’edizione. I cantanti, tra Big e Giovani, che si sfideranno sul palco del Teatro Ariston. E come sempre l’aspettativa per la gara musicale più importante d’Italia è altissima.
Carlo Conti ha spiegato che ha dovuto esaminare 800 brani: “Praticamente non ho dormito la notte per quanta musica ho ascoltato. Ho ancora mal d’orecchi“. Quest’anno sono quattro i cantanti napoletani che parteciperanno al Festival di Sanremo. Tra i Big vedremo, Gigi D’Alessio con La Prima Stella e Clementino con Ragazzi Fuori. Tra i giovani, invece, nei sei cantanti scelti come nuove promesse ci saranno Lele con Oramai e Maldestro con Canzone per Federica.
Una bella percentuale napoletana, dunque, si esibirà sul palco del Teatro Ariston. Per D’Alessio è la quinta volta, per Clementino è la seconda. Assieme a loro due giovani talenti varcheranno l’ambito palcoscenico. Tanti i nomi importanti che quest’anno parteciperanno al Festival di Sanremo.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…