Nino D’Angelo ha comunicato una notizia che farà sicuramente piacere a tutti i suoi fan. Il cantante napoletano, in un’intervista al Corriere del Mezzogiorno, ha anticipato un’indiscrezione che se fosse vera sarebbe una bellissima notizia.
Stando a quanto ha detto Nino D’Angelo, c’è la possibilità che per l’occasione del suo sessantesimo compleanno faccia un concerto allo stadio San Paolo. Ha spiegato che tempo fa glielo aveva proposto il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris. Per ora non c’è nulla di ufficiale, ma solo la parola data dal sindaco.
Cantare allo stadio San Paolo per un tifoso napoletano come Nino D’Angelo sarebbe un vero sogno, una grandissima emozione, il miglior modo per raggiungere un traguardo tanto importante come i 60 anni.
“Sì, e sarebbe un sogno fare il grande concerto per i miei sessanta anni. Ma per il momento non c’è niente di ufficiale, è solo una proposta del sindaco de Magistris. Ne stiamo parlando da un po’ e io ne sarei veramente felice. Sarebbe una festa popolare come piace a me“.
Per il suo compleanno uscirà anche con nuovo cd che si chiamerà Nino 6.0.
“Ci saranno pezzi nuovi, vecchi successi e brani che nell’epoca in cui uscirono non furono capiti. Siamo ancora in una fase iniziale, appena finirò lo spettacolo di apertura della stagione del Trianon ritornerò nello studio di registrazione dove manco da tempo. Ho scritto una marea di brani, non sarà facile scegliere, per questo credo che mi farò aiutare dai fan di Facebook che sottoporrò a una specie di sondaggio. Poi ci saranno testi nuovi“.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…