Tra i celebri ospiti che negli anni sono passati per il Grand Hotel La Sonrisa della famiglia Polese non poteva mancare la mitica Sophia Loren.
La storica attrice napoletana fu madrina della 25esima edizione di “Napoli prima e dopo”, avvenuta nel 2007. La diva festeggiò il quarto di secolo del programma partito nel 1983. “Avevo sempre sognato un giorno di poterla incontrare – ricorda nel suo libro Antonio Polese – e nell’estate del 2006 il sogno divenne realtà. Una realtà che ha superato il sogno perché non l’ho solo vista o incontrata ma ho avuto la possibilità di ospitarla e di trascorrere del tempo con lei e godere della sua compagnia”. Celebri le parole che Sophia Loren pronunciò dopo aver visitato la Sonrisa.
“Guagliò, tu tiene a capa tosta, tu si comm’ e me, pecchè si nun tienive a capa tosta nun putive ralizzà tutte chest bene e’ dio, e ie aggia girat’ o munn’ e te pozz dicere ca nun aggia mai vist’ ‘na cosa accussì”.
Le foto inedite della partecipazione di Sophia Loren sono contenute all’interno del libro (“Don Antonio Polese racconta la sua storia”) che racconta tutta la storia della famiglia del Boss.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…