Scampia

Strage familiare: uccide la moglie e soffoca il figlio. Poi si toglie la vita

Omicidio-suicidio a Frattaminore, comune a nord di Napoli, dove nella notte è avvenuta una strage familiare.

Un uomo di 50 anni, Gennaro Iovinella, ha ucciso la moglie di 40 anni, Katia Perrotta, e il figlioletto di 3 anni, prima di togliersi la vita impiccandosi nell’androne del palazzo di via Liguori 51.
Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia del commissariato di Frattamaggiore. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo ha prima ucciso la moglie, dalla quale si stava separando negli ultimi tempi, dopo un violento litigio culminato nel peggiore dei modi. La donna pare infatti sia deceduta dopo aver battuto con violenza la testa contro il muro. Poi è toccato al figlioletto di appena tre anni, soffocato dal padre mentre dormiva nella culla. L’uomo poi è sceso nell’androne del palazzo e si è tolto la vita impiccandosi.

Elvia Puglisi

Articoli recenti

Napoli, rapina all’hotel Excelsior: fugge dai domiciliari e semina il panico, arrestato 33enne

Si è conclusa con un arresto la lunga ricerca del 33enne napoletano accusato di aver…

2 ore fa

Chanel Totti festeggia i 19 anni in un resort lussuoso in Campania: dove si trova e quanto costa

Negli ultimi giorni il nome di Chanel Totti è finito al centro dell’attenzione mediatica non solo per…

3 ore fa

Finalissima Eurovision: a che ora canta San Da Vinci e quali sono le previsioni

La grande attesa è finita: questa sera, sabato 16 maggio, la finale dell’Eurovision Song Contest 2026 accenderà…

3 ore fa

Weekend di maltempo: scatta l’allerta gialla tra temporali, vento forte e rischio mareggiate

La Protezione Civile della Regione Campania ha diramato una nuova allerta meteo di livello giallo valida dalla…

16 ore fa

“Il cuore lo avevo tolto prima di capire che quell’altro potesse avere dei danni”, le parole di Oppido sulla sorte del piccolo Domenico

La morte del piccolo Domenico Caliendo continua a scuotere l’opinione pubblica e ad aprire interrogativi…

16 ore fa

L’ultima lettere di Alessia, la bambina di 8 anni morta per un tumore: “Mamma sei stata una guerriera”

Una città intera stretta nel silenzio, tra lacrime, applausi e bandiere rosanero. Palermo ha dato…

22 ore fa
Sponsorizzato