Dovrà ora mantenere la promessa che ha fatto durante la campagna elettorale del Referendum sulla riforma costituzionale che ieri ha visto trionfare il No.
A differenza di Madonna nelle presidenziale degli Stati Uniti, l’aspirante attrice e showgirl napoletana Paola Saulino ha organizzato un vero e proprio “Pompa tour” per ‘onorare’ la promessa di sesso orale in caso di vittoria del No. Dieci tappe che dal 7 al 21 gennaio vedranno la Saulino approdare nelle principali città italiane.
“Io non mi tirerò mai indietro come Madonna…“, aveva annunciato su Facebook l’avvenente napoletana nei giorni scorsi. Ormai per le elezioni politiche, di qualunque tipo esse siano, vince lo slogan “P*****i per tutti“.
“Ciao ragazzi per fronteggiare le numerose richieste mi sarei organizzata in questo modo – ha spiegato poi sui social – Qualcuno mi chiede fino a che punto andrà avanti questa storia , io rispondo che andrà avanti. Queste sono le prime date italiane, l’idea mia è di avere un arco temporale che non andrà oltre il dicembre 2018 (in tutto dunque due anni), tenendo conto dei miei impegni e del fatto che non risiedo permanentemente in Italia. Questo è quanto, ora non posso scrivere una Bibbia ma seguitemi su Twitter e FB per chiarimenti maggiori in merito al tour”.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…