La costruzione N’Albero è quasi ultimata. Il progetto voluto fortemente dal Comune di Napoli è pronto ad aprire le porte. Se n’è parlato tanto e adesso la struttura è diventata realtà. Un abete alto 40 metri accompagnerà le feste natalizie e non solo. Non solo, perché si sa quando sarà inaugurato, ma ancora non è stata decisa una data ufficiale.
Il prossimo 8 dicembre N’Albero aprirà le porte ai visitatori. Il progetto è stato realizzato interamente da uno sponsor, l’azienda Italstage, che si è fatta carico della costruzione e delle spese. L’abete avrà tre terrazze, nella prima quella più bassa, sarà allestito un ristorante ed un bar, dove le persone potranno consumare pasti e bevande. Sarà possibile, poi, ammirare lo splendido panorama del Golfo di Napoli.
L’ascensore che porterà ai tre piani è già stato allestito. Stanno arrivando anche le piante, che ricopriranno l’intero albero, 2.000 esemplari di Viburnum Lucidum. I visitatori potranno scegliere se ammirare il panorama o godersi un drink. N’Albero avrà una capienza di 200 persone alla volta. Il biglietto d’ingresso dovrebbe costare 8 euro. La struttura, prossima all’apertura, è quasi pronta. Ultimata in tempi record, riuscirà a rispettare la data che era stata decisa.
LEGGI TUTTE LE INFORMAZIONI UTILI PER VISITARE N’ALBERO
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…