La quinta stagione de Il Boss delle Cerimonie si farà. Il regista del programma di Real Time ha fatto sapere che la storia della famiglia Polese e de La Sonrisa continuerà ad andare avanti mostrando a tutti il “matrimonio napoletano”.
Secondo molte indiscrezioni anche il funerale del Boss delle cerimonie farà parte dello show. Il regista della trasmissione, Raffaele Brunetti, ha raccontato di questa decisione durante le esequie di don Antonio Polese. Tantissimi son i fan del Boss che si aspettano di vedere altre puntate del programma.
La morte di don Antonio Polese ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore della famiglia dell’uomo e di tutti i suoi fan, ma la notizia che il regista di Real Time ha svelato potrebbe per un po’ rallegrare tutti.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…