Questo venerdì alle ore 15.00 si terranno i funerali del Boss delle Cerimonie. Don Antonio Polese è morto all’età di 80 anni a causa di una patologia cardiaca. Lascia la moglie, la figlia e tre nipoti e tutte le persone che in questi anni l’hanno tanto amato.
I funerali di Don Antonio Polese saranno colmi di persone. Si terranno nella Chiesa di Sant’Antonio Abate, paese dove Don Antonio viveva con la sua famiglia e dove era amato e apprezzato da tutti. La camera ardente è stata allestita nel castello de La Sonrisa, sotto esplicita richiesta del Boss, che aveva espresso questo desiderio. Voleva tornare nel luogo a lui più caro.
La camera ardente è stata invasa da tantissime persone, chiunque ha voluto porgere i propri omaggi a Don Antonio. Tanti amici hanno voluto salutare il Boss delle Cerimonie, cantanti neomelodici, comici e altri vip. Il feretro si muoverà dal castello prima del funerale, per un lungo corteo di 3 km, che durerà un’ora e che sarà sicuramente seguito da tutti i familiari e dalla gente che vuole dargli l’ultimo saluto.
LEGGI L’ULTIMA INTERVISTA DEL BOSS DELLE CERIMONIE
L’annuncio della morte di Don Antonio Polese è stato dato dalla famiglia del Boss delle Cerimonie con un manifesto funebre, che è un vero e proprio elogio alla sua persona. Un pensiero per il marito, padre e nonno che non c’è più e che ha lasciato i suoi cari a cui era tanto legato.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…