La diretta dei funerali di Don Antonio Polese mostra migliaia di persone che prima sono accorse alla Sonrisa, dove era stata allestita la camera ardente e poi nella Chiesa di Sant’Antonio Abate, dove si stanno celebrando i funerali.
Già a partire dalla giornata di giovedì il castello de La Sonrisa è stato inondato da persone che volevano dare l’ultimo saluto a Don Antonio Polese. Dalla diretta dei funerali e dalle foto esclusive, si vede un corteo lunghissimo, i volti di tutti i presenti sono segnati dal dolore. L’enorme dolore che ha colpito chiunque amasse Don Antonio. In prima figlia la moglie, accompagnata dalla figlia e dai tre nipoti. Quella famiglia che il Boss delle Cerimonie amava tantissimo.
Il corteo è partito dalla Sonrisa intorno alle 15.00, vista la quantità di persone accorse è stato necessario l’ausilio delle forze dell’ordine, che stanno controllando il traffico, il percorso è lungo 3km. Il carro funebre ha fatto il giro del centro di Sant’Antonio Abate, per poi giungere davanti alla Chiesa, dove ancor prima che arrivasse erano migliaia le persone in attesa. I posti all’interno erano già tutti occupati molto prima che iniziasse la cerimonia, fatta eccezione per le file riservate ai familiari. Per questo motivo molte persone sono rimaste fuori.
Camminando per le strade di Sant’Antonio Abate si percepisce subito che l’intero paese è a lutto. Tutti volevano bene a Don Antonio, era una persona molto amata all’interno della comunità. All’arrivo del feretro fuori la chiesa è partito un lungo applauso.
Video dell’arrivo in Chiesa
Video del corteo funebre
Il video dalla Sonrisa, con gli ultimi saluti a Don Antonio
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…