Don Antonio Polese è morto, il Boss delle Cerimonie se ne va all’età di 80 anni. La triste notizia è arrivata nella metà mattinata di giovedì, il cuore di Don Antonio non ha retto. Malato di una patologia cardiaca, da fine ottobre non era più stato bene.
Dopo un primo ricovero, era stato dimesso, si credeva che stesse di nuovo bene. E, invece, le cose sono andate in un altro modo. Pochi giorni fa si era recato nuovamente in ospedale, si pensava che si trattasse di alcuni accertamenti. Ma probabilmente, visto il tragico epilogo, le sue condizioni si erano già aggravate e la famiglia avrà preferito non rendere nota l’informazione.
Il Boss delle Cerimonie è morto, nel suo ultimo ricovero in ospedale, Don Antonio aveva lasciato un video messaggio per alcuni nostri lettori, che ci hanno inviato il video. Un filmato che potrebbe essere uno degli ultimi girati nella sua vita. Vederlo oggi commuove più che mai. Sarà difficile accettare la scomparsa di Don Antonio, che con la sua simpatia aveva conquistato migliaia di telespettatori. Chiunque frequentava il suo castello La Sonrisa, si era affezionato al suo personaggio. La sua morte ha lasciato tutti senza parole.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…