La nuova fidanzata di Stefano De Martino dovrebbe essere Diletta Puecher. A rendere pubblica la notizia è stato Alfonso Signorini, che attraverso il suo blog ha pubblicato una sua foto per presentarla al mondo del web, senza però rivelare il nome. Cosa che, invece, ha fatto il magazine online Fanpage.
Diletta Puecher è una giovane modella e show girl, classe 1993, nata a Roma. Nonostante la sua giovane età, ha già partecipato ad alcuni programmi televisivi, come “Rai dire Europei”, condotto dalla Gialappa’s. Non sarebbe lei, però, la ragazza con cui Stefano De Martino è stato fotografato giorni fa, lei è solo un’amica del ballerino napoletano, ma la vera fiamma è Diletta.
Stefano De Martino avrebbe una nuova fidanzata. Il ballerino napoletano non si smentisce mai, anche questa volta ha scelto una bellissima ragazza dai colori mediterranei, che fa girare la testa a moltissimi uomini. Tempo fa anche Belen Rodriguez aveva anticipato la notizia, dicendo che il suo ex marito aveva qualcuno. Ora la notizia sembra essere confermata da Alfonso Signorini, che in quanto a gossip è sempre molto informato.
GUARDA LE FOTO DI DILETTA PUECHER
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…