La notizia della morte di Don Antonio Polese ha scosso tutti coloro i quali hanno imparato a volergli bene. Eppure lui, il Boss delle Cerimonie, quando si è trattato di dover immaginare il suo futuro ha avuto una reazione scanzonata, quasi come se già conoscesse intimamente il suo destino.
Alla nostra domanda: “Come si vede il boss tra 20 anni“, la sua prima e più schietta reazione è stata una risata, una di quelle che si dimenticano difficilmente e, poi, quasi come se stesse pensando ad alta voce, si è lasciato sfuggire un sincero ‘Questa è difficilissima‘. Eppure non gli veniva mica chiesto di elencarci tutte le teorie di Einstein.
Dargli torto, oggi, è assolutamente impensabile. Perché lui, Don Antonio Polese, già lo sapeva. In fondo aveva festeggiato 80 anni e, a quell’età, andare troppo oltre con l’immaginazione è un atteggiamento che si evita, forse per troppa prudenza. Non il Boss delle Cerimonie. Lui, invece, ha voluto sfidare la sorte con il sorriso e la consapevolezza di chi già sa e non ha assolutamente paura.
Dopo un weekend all'insegna del maltempo, l'inizio di settimana pare sia decisamente migliore, ma lo…
Si chiama Dimitri Tammaro Iannone, il 25enne morto nell’incidente stradale la notte fra sabato e…
Lutto ad Aversa per la morte di Filomena Del Piano, la studentessa di 19 anni…
E' in atto uno sciame sismico dalle ore 3,56 nella zona dei Campi Flegrei. Il…
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…
Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…