Anna Tatangelo si è confessata in una lunga intervista al settimanale Vanity Fair. In occasione dell’uscita di “Natale al Sud“, film in cui la bella show girl è una delle protagoniste, ha raccontato alcuni retroscena della sua vita privata e della sua relazione con Gigi D’Alessio.
La Tatangelo ha confessato che Gigi vorrebbe un altro figlio. La coppia, che ancora non è sposata, ha già un bambino, Claudio. Il cantante napoletano, però, vorrebbe allargare la famiglia. Nonostante abbia già tre figli dal precedente matrimonio ed è anche nonno, desidera un altro bebè da Anna Tatangelo. E’stata lei a raccontarlo nell’intervista.
“Sono la cosa più bella del mondo, ma per il momento sono concentrata su me stessa. A 30 anni sto vivendo una rinascita. Gigi sarebbe contento di un altro figlio, ma ne ha già 4 e sai che confusione a Natale“.
Ha poi aggiunto che quest’anno per lei è stato molto importante a livello lavorativo. Un film, una conduzione al fianco di Carlo Conti, esperienze che le hanno dato un grande successo.
“Per me questo è un anno speciale, di crescita e di soddisfazioni. A trent’anni ho voglia di evadere, di lasciarmi andare a un po’ di quell’incoscienza che avevo a 15 anni“.
Della presunta crisi con Gigi D’Alessio non ha proprio parlato. Ma se il cantante napoletano è davvero intenzionato ad allargare la famiglia, la burrasca di cui si è parlato sui vari tabloid di gossip, sembra essere davvero lontana.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…