Mario Balotelli ha deciso di mettere sotto sorveglianza la sua ex e madre della figlia Pia, Raffaella Fico. A quanto pare il calciatore del Nizza non si fida della donna e vuole tenerla sotto controllo.
Attualmente la showgirl napoletana è fidanzata con Alessandro Moggi, figlio dell’ex dirigente sportivo Luciano Moggi. Secondo quanto riporta la rubrica di Alberto Dandolo Ah saperlo, tenuta per il settimanale Oggi, Balotelli avrebbe assunto un investigatore privato. Queste sono le parole precise: “Si mormora che Mario Balotelli, 26, avrebbe chiesto una consulenza a una nota agenzia di investigatori privati per ‘controllare’ l’ex compagna Raffaella Fico, mamma della sua piccola Pia. Cosa vorrà mai scoprire? Ah saperlo“.
Cosa nasconde la Fico tanto da impensierire il padre della figlia? Tra i due dopo la loro separazione non c’è mai stato un buon rapporto tant’è che la showgirl dovette intraprendere una battaglia legale per ottenere il riconoscimento della bambina. Adesso la donna è felicemente fidanzata con Alessandro Moggi e pare che i due vogliano convolare a nozze, sarà stato forse questo cambiamento di vita improvviso ad aver preoccupato il calciatore?
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…