Antonio Ottaiano è stato assolto dalle accuse contro di lui emerse nel 2012. Il cantante neomelodico era stato denunciato con il collega, Tommy Riccio per un’evasione fiscale di 6 milione di euro. Entrambi avevano ricevuto una denuncia per evasione fiscale e occultamento delle scritture contabili.
Un reddito cumulato nelle innumerevoli feste di piazza, concerti, ospitate, matrimoni ed apparizioni in televisioni locali. All’epoca furono scoperte intestazioni a terzi che al momento negarono di essere a conoscenza di tutto. Ad una madre dei due cantanti risultarono intestate diverse motociclette, nonostante lei non avesse la patente.
Dopo 4 anni è arrivata l’assoluzione per Antonio Ottaiano. Il noto cantante neomelodico, difeso dall’avvocato Marco Maresca, si era dichiarato innocente dall’inizio del processo. Nella giornata di lunedì è stato assolto dal Tribunale di Nola. Ottaiano, adesso, vuole lasciarsi alle spalle questa vicenda giudiziaria e riprendere la sua vita, come se nulla fosse accaduto.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…