La banda del buco agisce ancora. E’ di poco fa la notizia di una rapina in banca ad Ercolano, in corso Italia. Stando alle prime ricostruzioni i banditi sarebbero riusciti a portare via 200mila euro. Sarebbero entrati scavando un passaggio dalle fogne e irrompendo all’interno della filiale.
Era un tranquillo lunedì, quando improvvisamente i dipendenti di una banca di Ercolano sono stati fermati da una banda di malviventi, che ha messo a segno una rapina, tenendoli in ostaggio per tutta la durata. Dopo aver racimolato il bottino, sono scappati via. Sul posto sono giunti i carabinieri che hanno effettuato i rilievi del caso.
Per ora non si sa chi possano essere i malviventi che hanno fatto irruzione nella banca, avevano il volto coperto. Le indagini cercheranno di risalire al gruppo di banditi. Nell’ultimo periodo sono aumentate in tutta la Campania rapine ad opera di bande del buco, chiamate così perché utilizzano i sotterranei per entrare all’interno delle filiali. Non si sa se ci sia un collegamento tra tutti o alcuni furti.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…