Marco D’Amore, attore conosciuto per la parte di Ciro Di Marzio nella fortunata serie Gomorra, lascia la negatività del suo personaggio per approdare ad un nuovo ruolo.
Secondo quanto riporta la testata Repubblica l’attore ha nnunciato la partecipazione ad un cortometraggio partenopeo: Uomo in mare di Emanuele Pedata. D’Amore sarà protagonista di una storia vera e interpreterà un testimone di giustizia costretto a nascondersi.
Il nuovo ruolo rappresenta un netto cambiamento per l’attore campano che, abituato ad essere il cttivo della storia, questa volta si troverà dall’altra parte del racconto, nei panni del buono. Forse la possibilità di poter emergere facendo dell’altro ha stuzziato la fantasia di Marco D’Amore e potrebbe essere che vedremo Ciro Di Marzio ancora per poco. Nel frattempo le riprese di Gomorra3 continuano e l’attore Salvatore Esposito ha recentemente rilasciato una dichiarazione sulla messa in onda della serie: “La serie probabilmente uscirà l’anno prossimo, il periodo è ancora approssimativo ma credo che se ne riparli dopo l’estate“.
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…