Una particolare indagine commissionata dall’azienda automobilistica Citroen ha analizzato le abitudini in auto di alcuni paesi europei. Sette le nazioni prese in esame: Germania, Francia, Spagna, Polonia, Portogallo, Regno Unito e Italia. Nel corso dei questionari sono venuti fuori dati molto interessanti.
Il nome dell’indagine “La mia vita in auto” e ha voluto analizzare le abitudine della popolazione italiana in automobile. Di media è di 4 anni e 1 mese il tempo della vita trascorso all’interno di una vettura. Gli italiani conquistano in questo punto il primato, classificandosi primi con 5 anni e 7 mesi.
Sono davvero curiose le attività predilette dagli italiani in automobile. Prima tra tutti ascoltare la musica, seguita dal cantare, bere e parlare con il cruscotto. Ma la cosa più interessante è il dato riguardante il ses*o in automobile. Secondo quest’indagine, infatti, gli italiani superano tutti gli altri paesi europei analizzati.
Gli italiani amano fare se*so all’interno delle proprie automobili. Superano quasi del doppio tutti gli altri paesi che hanno preso parte all’indagine. Sarebbe, dunque, un’attività molto gradita dai nostri connazionali.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…