Gigi D’Alessio parla dei suoi debiti da Barbara D’Urso: la verità del cantante

Gigi D’Alessio domenica pomeriggio è stato ospite nel salotto televisivo di Barbara D’Urso. I due amici di vecchia data hanno fatto una lunga chiacchierata. Si è cominciato a parlare degli esordi della carriera del cantante napoletano, di quando da ragazzino aveva le mani gonfie perché passava molto tempo ad allenarsi con il pianoforte.

Barbara D’Urso e Gigi D’Alessio hanno parlato tanto, della sua vita privata, della relazione con Anna Tatangelo cominciata quando lei era appena una 18enne. Per dovere di cronaca, poi, ha spiegato la conduttrice, non si poteva evitare l’argomento riguardante i debiti del cantante napoletano. Dopo aver mostrato un video con i principali titoli di giornali sulla questione, ha parlato Gigi.

D’Alessio ha dichiarato che sono state raccontate molte bugie, che lui non avrebbe mai rilasciato un’intervista in cui dice: “Canterò per altri 15 anni per pagarmi i debiti“. Senza voler scendere troppo nei dettagli, ha spiegato che le sue intenzioni, quando ha scelto di mettersi in società con Giovanni Cottone erano buone, avrebbe portato tanto lavoro al Sud. Le cose, però, non sono andate come previsto. Poi ha parlato delle ipoteche, dicendo che tutti le fanno per comprare case e questo non vuol dire essere pieno di debiti.

Gli artisti e i calciatori sono come il miele, hai sempre tante api che si azzeccano in cerca di qualcosa“. Frase con cui, sebbene non l’abbia reso esplicito, si riferiva all’ex marito di Valeria Marini con cui era entrato in società. Ha parlato anche del suo debito con la show girl, a cui dovrebbe restituire 200mila euro.

Nella vita bisogna capire la verità morale e quella sulle carte. Io moralmente so di aver ragione, ma le carte dicono un’altra cosa“. Gigi D’Alessio ha spiegato che il suo legale con quello della Marini si starebbero ancora accordando per la restituzione del denaro, perché l’avvocato della show girl vorrebbe di più. Per concludere il cantante napoletano ha detto che ora non è il momento di dire tutta la verità, perché Cottone è in carcere, ma il giorno che racconterà tutto, arriverà.

Problemi finanziari di Gigi D’Alessio: la verità di Valeria Marini

La risposta di Gigi d’Alessio alle accuse dei media

Fabiana Coppola

Articoli recenti

Agguato a Napoli: quattro colpiti in una sparatoria a Capodimonte

Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…

8 ore fa

E’ morta a 108 anni la nonnina più anziana della Campania

Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…

9 ore fa

Stash dei the Kolors racconta il dramma: “Scusate l’assenza, sto facendo denuncia ora”

Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…

17 ore fa

Incidente sul lavoro nel Napoletano: Mimmo precipita e muore, lascia un bimbo di 10 anni

Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…

17 ore fa

Refezione scolastica, ispezione al centro cottura: 80 kg di cibo sequestrati

Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…

18 ore fa

Tragedia a Napoli, bimbo mangia pizzetta e muore soffocato: Santo aveva solo 11 anni

E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…

18 ore fa
Sponsorizzato