La partita del Napoli contro il Sassuolo di questo lunedì è una grande prova per gli azzurri e per Sarri, che dovrà dimostrare quanto vale la sua squadra. La posizione del Napoli in classifica, che è soltanto al settimo posto con 24 punti e ben a 9 punti dalla Juventus, non è delle migliori. Sicuramente peggio dell’anno scorso.
Lo sa bene l’allenatore che dovrà spiegare cosa sta succedendo. Sebbene il Napoli quest’anno abbia mostrato un ottimo gioco, è ancora poco incisivo. Ma per conquistare punti deve esserlo per forza, senza se e senza ma. E contro il Sassuolo è il momento di dimostrarlo, per guadagnare tre punti troppo preziosi.
I convocati del Napoli contro il Sassuolo dovrebbero essere: Reina, Rafael, Sepe, Maggio, Hysaj, Albiol, Ghoulam, Chiriches, Tonelli, Koulibaly, Maksimovic, Strinic, Jorginho, Diawara, Zielinski, Allan, Hamsik, Rog, Giaccherini, El Kaddouri, Callejon, Mertens, Lorenzo Insigne, Gabbiadini.
E’ il Corriere dello Sport a rivelare la scelta tattica di Sarri contro il Sassuolo, che schiererà Gabbiadini al centro con Callejòn e Insigne, per dare all’attaccante l’appoggio necessario per trovare il gol. Cosa che si augurano anche i 50mila tifosi che saranno presenti al San Paolo per assistere al match Napoli-Sassuolo.
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…