“Un Natale al Sud” è il cinepanettone più atteso. Diretto da Federico Marsicano, uscirà ufficialmente nelle sale il 1 dicembre e vedrà tra i protagonisti, tra gli altri, due napoletani: Biagio Izzo, che sarà la spalla di Massimo Boldi, e Anna Tatangelo, la compagna del cantante napoletano Gigi D’Alessio.
LA TRAMA – Peppino, un carabiniere milanese, e Ambrogio, un fioraio napoletano, decidono di festeggiare il Natale insieme nella stessa località. Ma proprio lì scoprono che i loro figli (Riccardo e Simone) sono fidanzati con delle ragazze della loro stessa età, ma l’unico problema è che il loro fidanzamento è online. Così Peppino e Ambrogio spingono i figli a partecipare all’evento di ritrovo degli utenti di “Cupido 2.0”, l’app per incontri che ha visto nascere nuovi amori tra i giovani.
IL CAST – Gli attori del cinepanettone sono: Massimo Boldi (Peppino Colombo), Biagio Izzo (Ambrogio Esposito), Anna Tatangelo (Eva), Paolo Conticini (Leo), Debora Villa (Bianca), Barbara Tabita (Celeste), Enzo Salvi (Checco), Loredana De Nardis (Brigitta), Simone Paciello (Simone), Riccardo Dose (Riccardo), Giulia Penna (Giulia), Ludovica Bizzaglia (Ludovica), Paola Caruso (Paola) e Giuseppe Giacobazzi (Lorenzo).
UNA DELLE SCENE MEMORABILI DI BIAGIO IZZO NEL FILM “LE BARZELLETTE”
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…