Stasera il match tanto atteso dai tifosi azzurri per il passaggio del girone della Champions League. Napoli – Dynamo Kiev si prospetta dunque una gara intensa e decisiva. La squadra di mister Maurizio Sarri all’andata ha vinto contro gli ucraini e dunque sono alte le aspettative.
Dopo il pareggio del Benfica in Turchia contro il Besiktas, qualora gli azzurri dovessero vincere contro gli ucraini, il Napoli se la dovrebbe vedere con i portoghesi per passare definitivamente il turno. La Dynamo Kiev è molto pericolosa e azzarda in fase di attacco mentre gli undici di Sarri non riescono a concludere. Clamorosa la scivolata di Lorenzo Insigne che, a tu per tu con Rudko, perde un’incredibile occasione per portare la squadra in vantaggio. Ottimo inizio per il club partenopeo ma il gol non arriva durante il primo tempo.
Nel secondo tempo Manolo Gabbiadini ha sfiorato la rete, ottima parata del portiere ucraino. Un paio di occasioni sono state sprecate fino all’80’ da parte del Napoli mentre la squadra avversaria ha cercato di tener testa agli azzurri. Insomma una partita priva di emozioni forti e non decisiva. Adesso il club partenopeo si gioca tutto al De Luz di Lisbona in quanto è primo in classifica con 8 punti insieme proprio al Benfica.
CLASSIFICA:
NAPOLI 8
BENFICA 8
BESIKTAS 7
DYNAMO KIEV 2
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…