Nella tarda serata di martedì un uomo in via Consalvo ha cominciato a sparare in aria. Senza un evidente motivo, un 67enne pregiudicato ha impaurito residenti e chi si trovava per strada. Sul posto sono giunti immediatamente i poliziotti del commissariato San Paolo che hanno provato a bloccare l’uomo, non senza difficoltà.
Quando è arrivata la polizia, l’uomo ha puntato l’arma contro gli agenti, che si sono lanciati sul 67enne per bloccarlo. Dopo una prima colluttazione, sono riusciti a disarmarlo. In seguito sono giunte anche alcuni volanti del commissariato di Posillipo per aiutare i colleghi di Fuorigrotta.
La pistola utilizzata dall’uomo era a salve, un’imitazione della berretta in dotazione della polizia, però non aveva il tappo rosso, che contraddistingue questo tipo di arma, meno pericolosa rispetto ad una a fuoco. Il 67enne è stato denunciato a piede libero, come si legge dal quotidiano Il Mattino, per aver procurato un’allarme e per resistenza al pubblico ufficiale.
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…