Il Napoli riprende fiato, entusiasmo e serenità dopo la vittoria di Udine. Gli azzurri possono guardare alla prossima sfida di Champions League con maggiore tranquillità e sicurezza. Ma non è solo quello che accade in campo a interessare la società partenopea.
Il presidente Aurelio De Laurentiis, deve definire ancora alcune trattative che non riguardano il calciomercato. Infatti, si tratta dei rinnovi dei contratti di due protagonisti della squadra: Dries Mertens e Lorenzo Insigne.
L’attaccante belga dovrebbe firmare il nuovo contratto nei prossimi giorni. Oltre all’adeguamento dell’ingaggio, Mertens avrà un prolungamento della sua permanenza in maglia azzurra fino al 2020. La volontà del giocatore di voler restare a Napoli non è mai stata in discussione.
Discorso diverso per Insigne. Il talento di Frattamaggiore ha finalmente trovato il sorriso ed il gol. La sua doppietta decisiva contro l’Udinese avrà sicuramente disteso il clima anche con la società, oltre che con i tifosi. Le parti sarebbero distanti ma il procuratore del giocatore ha manifestato ottimismo sulla trattativa. Insigne dovrebbe rinnovare il suo contratto per gli inizi del 2017. Il suo entourage attende la chiamata dei dirigenti del Napoli.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…