Il prossimo evento da non perdere a Napoli è la festa del friariello. Un appuntamento originale, dove l’unico protagonista sarà la buonissima verdura napoletana. Un alimento che nel capoluogo partenopeo è amatissimo. Così il locale Cookery Bistrò- Eccellenze Campane, che si trova in Via Merliani a Napoli, ha deciso di organizzare una festa in suo onore.
L’appuntamento è stato comunicato dal locale attraverso la pagina Facebook. Più che una singola festa, sarà una vera e propria fiera del friariello. L’evento, infatti, comincerà giovedì 24 novembre e terminerà domenica 27. Quattro giorni in cui sarà possibile gustare il friariello dei Camaldoli “in tutte le salse”. Il prezzo per partecipare è di 15 euro a persona, con un ticket si riceverà un antipasto, un primo o un panino ed una bibita alcolica o analcolica.
L’evento su Facebook ha già ricevuto moltissime partecipazioni. Il locale per l’occasione ha creato dei menù speciali, tutti a base di friarielli. Dal momento che questa particolare verdura è molto amata a Napoli, l’evento sarà sicuramente un successo.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…