La partita Udinese-Napoli che si è disputata questo sabato pomeriggio è stata ricca di colpi di scena. Il primo tempo non è cominciato nel migliore dei modi per il Napoli, che nonostante un buon possesso palla, ha rischiato grosso con Zapata, che più volte è stato pericoloso in area.
Il primo tempo è finito 0 a 0 con due squadre che sono scese insoddisfatte negli spogliatoi. Il Napoli rientra in campo nella ripresa con tutt’altro spirito. Dopo soli 2 minuti dall’inizio del secondo tempo, Lorenzo Insigne trova il gol grazie ad un’apertura di Callejòn e Mertens. Al dodicesimo l’attaccante napoletano gonfia di nuovo la rete, siglando una doppietta. L’Udinese non si demoralizza e poco dopo con Perica, trova il gol.
Al ventiseiesimo Sarri preferisce sostituire Hamsik, visibilmente stanco, con Zielinski. Il mister azzurro al trentaquattresimo decide di far uscire Insigne, autore della doppietta, al suo posto entra Giaccherini. Poco dopo esce Zapata per Paul. L’arbitro assegna quattro minuti di recupero. La stanchezza comincia a farsi sentire negli ultimi minuti del match. E poi finalmente il fischio finale, il Napoli conquista un’importante vittoria, portando a casa tre punti.
Temporali improvvisi e intensi dalle 14 alle 22 di oggi: la Protezione Civile della Regione…
"Ho voluto mostrarla come mai prima", Alberto Angela, nello speciale Meraviglie, prodotto da Rai Cultura…
Pronto anche il piano di evacuazione per la città di Napoli, a causa del rischio…
Davvero una triste notizia proviene in questi giorni da Posillipo dove i carabinieri del nucleo…
Cresce l’attesa per VitignoItalia 2024, l’evento dedicato alle migliori eccellenze enologiche dello Stivale che da…
Sono sempre più scioccanti le dichiarazioni di Alessandro Impagnatiello, il barman di 31 anni che…