Questo sabato pomeriggio si sta disputando la tredicesima partita di campionato, Udinese-Napoli. Gli azzurri proveranno a vincere tre punti che sono fondamentali per la rimonta della classifica. Il sesto posto è una posizione che Sarri e la squadra non hanno digerito bene, per questo si batteranno per avvicinarsi di nuovo alla Juventus, in vetta alla classifica.
Sarri per battere l’Udinese ha schierato la sua formazione migliore: Reina; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. La partita è iniziata con ritmi tranquilli. E’ Zapata ad avvicinarsi più volte alla porta azzurra, facendo tremare il Napoli.
Dopo un primo tempo conlcusosi 0 a 0, in cui il Napoli, nonostante abbia avuto un buon possesso palla, non è riuscito a concludere, il secondo tempo è ripartito alla grande con un gol di Lorenzo Insigne al secondo minuto della ripartenza, che grazie ad un favoloso gioco di squadra con Mertens e Callejòn, gonfia la rete. Napoli in vantaggio.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…