Una grande dimostrazione di umanità è stata data da due sposi a Sarno. E’sempre più diffusa in Italia la pratica del matrimonio solidale, quello in cui si sceglie di devolvere una parte di regali in beneficienza o di destinare la cifra per le bomboniere, ad opere di bene.
Questo è quello che hanno fatto Luigi Esposito e Valeria Schiavone che anziché comprare le classiche bomboniere per i loro ospiti, hanno preferito fare un’azione solidale. Hanno scelto di regalare due sedie a rotelle e un deambulatore all’ospedale “Martiri del Villa Marti”.
Un gesto meraviglioso, che anche gli ospiti hanno apprezzato moltissimo. Troppo spesso ai matrimoni le bomboniere sono inutili oggetti, di cui si può tranquillamente fare a meno. Dunque, scegliere di impiegare il budget per qualcosa di più utile, è davvero un’ottima idea.
“Il nostro pensiero va ai meno fortunati, con la speranza che la bomboniera solidale possa diventare anche di moda per tutte le occasioni importanti della vita di coppia“, hanno così commentato il loro gesto i neosposi.
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…