E’incredibile la scoperta che hanno fatto i carabinieri della Stazione Capodimonte. Durante un’operazione di controllo nel quartiere San Carlo Arena, hanno trovato uno studio dentistico abusivo. Una scoperta allarmante, visto che “curava” i pazienti nonostante non fosse a norma.
Due odontotecnici, uno di 33 anni e l’altro di 45 anni, entrambi residenti a Capodimonte, avevano allestito uno studio medico, che svolgeva attività odontoiatrica, nonostante i due fasulli medici non avessero alcuna autorizzazione e abilitazione ad operare e curare pazienti.
Gli uomini dell’Arma, dopo la scoperta, hanno provveduto a sequestrare l’attrezzatura medica all’interno dello studio, scoprendo che c’erano anche diverse confezioni di medicinali scaduti, che probabilmente venivano somministrati ai pazienti, mettendo a rischio la loro salute. I carabinieri, dopo, hanno provveduto a denunciare i due uomini per esercizio abusivo della professione. Non è la prima volta che le forze dell’ordine fanno scoperte del genere in Campania e anche nel resto di Italia.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…