L’Abc, società che si occupa del servizio idrico della città di Napoli, ha comunicato che sono previsti disagi per alcuni quartieri il 19 e il 20 novembre. L’azienda fa sapere che potrebbero esserci dei problemi a causa dei lavori che si stanno svolgendo in diverse zone della città.
Come si legge dal comunicato reso pubblico dall’Abc le zone interessate sono quelle dell’Arenella, di Chiaiano e il quartiere Stella-San Carlo all’Arena. Purtroppo a causa dei lavori, potrebbe esserci una riduzione del servizio o addirittura un’interruzione a partire dalle ore 16.00 di sabato 19.00 fino alle ore 8.00 di domenica 20.
Quartiere Arenella: via Mariano Semmola, via Antonino D’Antona, via Pietro Castellino, via Bernardo Cavallino, via Domenico Fontana, via San Giacomo dei Capri, via Montedonzelli e via Gabriele Jannelli;
Quartiere Chiaiano: via Nuova Toscanella, via Gaetano Salvatore, via Santacroce ad Orsolone, via Comunale Margherita e via Leonardo Bianchi;
Quartiere Stella-San Carlo all’Arena: via Tommaso De Amicis, via Michele Pietravalle, viale Colli Aminei e via Edoardo Nicolardi.
Per ulteriori informazioni si consiglia di visitare il sito dell’Abc.
Poco fa il produttore e attore Gaetano Di Vaio, caduto dalla moto lo scorso 16…
Sicuramente nessuno dimentica questo matrimonio. La scorsa sera ai Campi Flegrei, la scossa di terremoto…
Scossa di terremoto alle 8,28 nella zona dei Campi Flegrei. La magnitudo è stata di 3.6 registrata dall'Ingv ad una…
Preoccupazione a Napoli dopo le forti scosse di terremoto che ci sono state lo scorso…
Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…
Il terremoto nella zona dei Campi Flegrei fa paura e la scorsa notte, dopo le…