L’Abc, società che si occupa del servizio idrico della città di Napoli, ha comunicato che sono previsti disagi per alcuni quartieri il 19 e il 20 novembre. L’azienda fa sapere che potrebbero esserci dei problemi a causa dei lavori che si stanno svolgendo in diverse zone della città.
Come si legge dal comunicato reso pubblico dall’Abc le zone interessate sono quelle dell’Arenella, di Chiaiano e il quartiere Stella-San Carlo all’Arena. Purtroppo a causa dei lavori, potrebbe esserci una riduzione del servizio o addirittura un’interruzione a partire dalle ore 16.00 di sabato 19.00 fino alle ore 8.00 di domenica 20.
La lista delle strada interessate da questo disservizio
Quartiere Arenella: via Mariano Semmola, via Antonino D’Antona, via Pietro Castellino, via Bernardo Cavallino, via Domenico Fontana, via San Giacomo dei Capri, via Montedonzelli e via Gabriele Jannelli;
Quartiere Chiaiano: via Nuova Toscanella, via Gaetano Salvatore, via Santacroce ad Orsolone, via Comunale Margherita e via Leonardo Bianchi;
Quartiere Stella-San Carlo all’Arena: via Tommaso De Amicis, via Michele Pietravalle, viale Colli Aminei e via Edoardo Nicolardi.
Per ulteriori informazioni si consiglia di visitare il sito dell’Abc.