Giuseppe Maresca, ex attaccante del Napoli, in un’intervista concessa al portate Itasposrtpress ha rilasciato dichiarazioni in merito al futuro dell’ex compagno di squadra Edinson Cavani. Dopo alcune stagioni brillanti al Paris Saint Germain infatti il Matador sarebbe insofferente e vorrebbe lasciare Parigi.
Già quest’estate tantissime voci sono girate sulla possibilità di un ritorno del Matador in maglia azzurra e alcuni avvicinamenti tra lo staff parigino e quello partenopeo ci sono anche stati, ma stavolta è un ex compagno a dire qualcosa in merito alla faccenda: “Cavani? Vi posso garantire che è molto legato a Napoli e ai tifosi. E’ andato al Paris Saint-Germain perché è arrivata una grossa offerta sia a lui che al club. Penso che ha fatto bene ad andar via, dopo tutti quei goal era giusto trovare nuove motivazioni e nuove energie”.
Sul futuro del Matador, qualora dovesse allontanarsi dalla squadra parigina, Mascara è sicuro della scelta: “ Non credo che si sia stancato di stare a Parigi, ma dovesse decidere di andare via, sono sicuro che tornerebbe a Napoli”.
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…