In attesa del recupero di Milik, De Laurentiis sta lavorando per la questione attaccante, oltre l’obiettivo principale, Pavoletti, a quanto pare ci sarebbe un piano B. Si parla infatti dell’opzione Khouma Babacar.
L’idea principale sarebbe uno scambio di prestiti con la Fiorentina, Gabbiadini per Babacar. Pare essere una soluzione possibile con la formula del prestito per poi ridiscuterne al termine del campionato. Il valore del cartellino di entrambi è abbastanza equiparabile, pertanto questa ipotesi di scambio secco senza conguaglio economico è veramente plausibile. La società comunque farà di tutto per regalare a Sarri un elemento valido con caratteristiche tali da consentire un buon numero di reti durante il campionato.
Si è parlato anche di un interesse per Zaza, ma restano solo ipotesi. Essendo rimasta la compagnia senza Milik (che si sta occupando del suo recupero dall’infortunio), situazione che sarà protratta sicuramente per altri mesi, è necessario piazzare un colpo proprio in attacco e programmare le mosse per la parte invernale del calciomercato.
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…